porta sol.id onlus nella tua cittàPer Sol.Id. Onlus, la raccolta dei fondi necessari a sostenere i molti progetti umanitari nel mondo è un passaggio fondamentale. Tuttavia la nostra associazione si propone di investire altrettante energie nella divulgazione delle tematiche legate ai teatri operativi in cui opera. Diffondere i valori dell’associazione, fare luce sulle crisi in cui i nostri volontari lavorano, parlare ad un pubblico grande o piccolo che sia delle storie dei popoli che incontriamo sul nostro cammino è per noi di Sol.Id. fondamentale.

porta sol.id onlus nella tua cittàDa anni i nostri volontari si impegnano in conferenze, mostre fotografiche, presentazioni di libri, convegni e molto altro per portare ovunque le esperienze e le lezioni apprese lavorando sul sentiero della difesa delle identità dei Popoli liberi. Raccontare i nostri traguardi, le sfide che affrontiamo, le difficoltà e le vittorie costituisce l’ossatura strutturale del nostro dialogo continuo con i nostri amici e sostenitori.

Diventa parte di questa grande avventura. Sostenere attivamente Sol.id. Onlus non significa solo partire in missione. Puoi dare un aiuto fondamentale alla nostra attività organizzando nella tua realtà un evento targato Sol.Id.

Che sia una mostra fotografica, una cena di beneficenza, una conferenze, una proiezione, ogni evento dona ai nostri volontari una chance per portare più lontano la loro esperienza. In un evento di beneficenza si incontrano nuovi amici, sostenitori, volontari, e tantissime persone che possano conoscere una realtà diversa da quella vissuta quotidianamente e donare a noi le loro conoscenze di vita.

La nostra Onlus ha da anni pronti i “Set” per ogni tipo di evento che si voglia organizzare, ora non resti che tu. Organizza il tuo evento Sol.Id. Onlus nella tua città.

Contattaci per scoprire come

Unisciti a noi