Torna Mediterraneo Solidale, a Roma la seconda edizione del congresso dei popoli liberi

Un nuovo appuntamento con la solidarietà internazionale e con la geopolitica torna a Roma venerdì 27 settembre.

Come per la prima edizione la onlus Sol.Id. ha riorganizzato il suo convegno internazionale nello stile che la rappresenta da sempre. Un altissimo livello di relatori dalla deputata italiana Paola Frasinetti, già membro di spicco della commissione cultura, ai delegati libici Mohamed Abdulkarim Raied, deputato e pres. Unione delle Camere di commercio Arabe e  Mohamed Shibani Nuri rappresentante in Libia del network Assadakah.

Oltre a loro dal tavolo dei relatori parleranno Akram Amer, membro di spicco della Comunità Siriana in Italia e l’analista e redattrice Hanie Tarkian distintasi negli ultimi mesi dalle colonne de Il Primato Nazionale per le sue ficcanti prospettive sulle vicende estere nel vicino e medio oriente.

Ad introdurre la serata il presidente di Sol.Id onlus Ada Oppedisano ed il vicepresidente Alberto Palladino.